Le probabili formazioni di Foggia-Paganese

Le probabili formazioni di Foggia-Paganese

In programma allo Zaccheria alle ore 18:30 lo scontro tra le due squadre più in forma del Girone C di Lega Pro: la capolista Foggia che ha vinto le ultime sei gare e la Paganese che ha guadagnato 16 punti nelle ultime 6 partite.

Nel Foggia tutti disponibili, eccetto il difensore Loiacono appiedato per un turno dal giudice sportivo. Quasi sicuramente sarà Gerbo a sostituire Loiacono, meno probabile la soluzione Figliomeni anche se mister Stroppa potrebbe decidere all’ultimo istante di schierarlo per dare maggior copertura al reparto arretrato. In forse anche la presenza di Vacca, non ancora al top della condizione fisica, in preallarme Agnelli. Probabile staffetta tra Chiricò e Sarno per il resto tutti confermatissimi.
Nella Paganese mister Grassadonia non avrà a disposizione gli infortunati Marruocco, Tagliavacche, Filipe e l’ultimo arrivato Maiorano, comunque tutti giocatori che nelle ultime gare sono andati in panchina. Rientra invece il centrocampista argentino Juan Alberto Mauri che giocherà al posto di Tascone.

FOGGIA: Guarna, Gerbo, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò, Deli, Mazzeo, Agazzi, Di Piazza.
A disposizione: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Empereur, Angelo, Dinielli, Agnelli, Sicurella, Faber, Martino, Pompilio, Sainz-Maza, Sarno.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

PAGANESE: Liverani, Alcibiade, Della Corte, Pestrin, Carillo, De Santis, Bollino, Mauri, Reginaldo, Firenze, Cicerelli.
A disposizione: Coppola, Gomis, Mansi, Longo, Parlati, Picone, Carrotta, Gorzelewski, Tascone, Zerbo, Caruso, Herrera.
Allenatore: Gianluca Grassadonia.

ARBITRO: Matteo Proietti di Terni.

ASSISTENTI: Luca Solazzi di Avezzano e Alberto D’Alberto di Teramo.

Diretta streaming per gli abbonati su Sportube.tv alle ore 18:30

 

Fabio Bertazzoli – www.fcm.netplanet.it