Le probabili formazioni di Foggia-Pro Vercelli: assente Loiacono
Questa sera alle 20.30 sul campo del Pino Zaccheria scenderanno in campo Foggia e Pro Vercelli, in una importantissima sfida salvezza.
COME ARRIVA IL FOGGIA – I satanelli, a 40 punti ed in piena zona salvezza, vengono dalla sconfitta di Parma, giunta in rimonta. Mister Stroppa dovrà fare a meno soltanto di Loiacono, espulso domenica scorsa. Per il resto verrà schierato l’ormai solito 3-5-2, con la coppia d’attacco Mazzeo–Nicastro, pronta a mettere la palla in rete.
COME ARRIVA LA PRO VERCELLI – La squadra di mister Grassadonia (che a Foggia ha giocato una stagione in Serie A) si trova al penultimo posto: in trasferta la Pro Vercelli ha totalizzato soltanto tre vittorie. Tra gli assenti ci saranno Kanouté e Raicevic, anche Grassadonia confermerà il 3-5-2.
PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Giovanni Stroppa.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Alcibiade, Gozzi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.