Nella terza giornata del campionato di Serie D, Girone H, i rossoneri di mister Corda affronteranno in trasferta la Nocerina allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore. Previsti 400 tifosi provenienti da Foggia per sostenere ed incitare la propria squadra che è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva.
Nella Nocerina mister Di Costanzo dovrà fare a meno del difensore Matrone, squalificato per una giornata. Prima convocazione per il nuovo arrivato Joël Tshibamba, attaccante proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo.
Nel Foggia è out Gemmi che si è infortunato e non sarà disponibile per circa un mese, così come non saranno disponibili Maccarrone, Delli Carri, Buono, Notaristefano, Di Salvo e Kourfalidis. Rispetto alla gara vinta contro l’Agropoli non dovrebbero esserci grosse novità, con Cittadino che farà coppia con Iadaresta in attacco ed il nuovo acquisto dei rossoneri Loris Tortori che partirà probabilmente dalla panchina.
La gara sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Eleven Sports che ha acquisito i diritti in esclusiva delle partite interne ed esterne in diretta del Foggia per la stagione 2019-2020.
NOCERINA (4-2-3-1): Leone; Festa, Campanella, Mannone, De Siena; Landri, Carrotta; Carrafiello, Pozziello, Liurni; Lava.
A disposizione: Scolavino, Ciampi, Pisani, Corcione, Mincione, Di Lollo, Messina, Tshibamba, Sorgente.
Allenatore: Nello Di Costanzo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Cadili; Salines, Gentile, Salvi, Staiano, Campagna; Iadaresta, Cittadino.
A disposizione: Di Stasio, Guddo, Loschiavo, Pertosa, Di Jenno, Di Masi, Salatino, Russo, Tortori, Cannas.
Allenatore: Ninni Corda.
ARBITRO: Dario Madonia di Palermo.
ASSISTENTI: Daniele Bianchini di Frosinone e Marco Giudice di Frosinone.
NOTE: In Serie D sono ammesse 5 sostituzioni e l’obbligo di schierare in campo almeno 4 under (uno del 1999, due del 2000 ed uno del 2001).
Diretta Streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:45.
Radiocronaca in diretta su Mitico Channel.
Fabio Bertazzoli – www.fcm.netplanet.it