E’ il big match dell’undicesima giornata del girone C di Lega Pro, la gara che potrebbe dare un nuovo volto alla capolista del girone, uno dei derby più sentiti in Puglia, una partita dai tanti ex: Lecce-Foggia è molto più di una semplice partita. Entrambe le compagini, appaiate al terzo posto in classifica con 23 punti, faranno di tutto per conquistare i 3 punti che significherebbero l’automatico primato in classifica.
Il Lecce dell’ex Foggia Pasquale Padalino (ex calciatore ed allenatore rossonero) è reduce dal brutto KO in casa del Catania (2-0). I salentini cercheranno di sfruttare il fattore casa (circa 15 mila gli spettatori attesi) per ritornare a vincere. Tra i giallorossi tutti disponibili tranne l’infortunato Drudi (problema al flessore).
In casa Foggia, dopo la brutta battuta d’arresto di Castellammare di Stabia (sconfitta per 4-1), c’è stata la positiva risposta in casa contro il Monopoli (vittoria dei rossoneri per 4-1). Per mister Stroppa tutti convocati, rientra anche Sarno, out solo Guarna che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Sig. Andrea Trovatelli di Pistoia e Sig. Marco Scatragli di Arezzo.
Fonte: www.tuttolegapro.com