L’inizio di un sogno!

A giudicare dalla folla di tifosi che ha accolto Tommaso Coletti, primo tra i nuovi acquisti ad essere presentato, pare proprio che l’entusiasmo intorno a questa squadra e a questa nuova società sia cresciuto a dismisura.

Se aggiungiamo che la stessa società ha confermato che i lavori della gradinata cominceranno al più presto e che comunque saranno conclusi appena prima dell’inizio del campionato, allora c’è da pensare di poter avere il supporto di un grande pubblico, quello al quale si era abituati a Foggia.
Anche gli obiettivi del calcio mercato dichiarati da Beppe Di Bari che, al di là dei singoli nomi, puntano ad acquisti definiti comunque di prima scelta e soprattutto imminenti in modo da consegnare a De Zerbi una buona squadra già dai primissimi giorni di ritiro in quel di Norcia.
È inutile rimarcare che la speranza di far bene è alimentata soprattutto da quei calciatori che sono rimasti, che hanno rinnovato, che in pratica avevano già fatto bene lo scorso anno, in una stagione nella quale si era partiti per una salvezza tranquilla e che invece ha saputo dare quelle soddisfazioni che tutti noi riconosciamo a questo grande gruppo.
Eppure sino a circa un mese fa sembravano esserci delle nubi difficili da diradarsi; anche a Foggia i sogni possono diventare realtà!
Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it