Matera, fatta per Angelo

Matera, fatta per Angelo

Se la notizia arriva da lui, la possiamo sicuramente prendere come quasi ufficiale. In questo calcio mercato può succedere di tutto, ma se un dirigente si sbilancia in maniera così netta, allora vuol dire che ci siamo davvero. Parliamo di Angelo e del Matera che nelle prossime ore si stringeranno la mano e cominceranno una nuova avventura insieme, dopo una lunghissima trattativa.

IL PRESCELTO – No a Garufo, sì ad Angelo, la prima idea che era balzata nelle menti dei dirigenti biancoazzurri ad inizio mercato. E dall’idea, è nata una trattativa che in queste ore si è conclusa. Ad annunciarlo, ci ha pensato il ds del Foggia, Giuseppe Di Bari, che in diretta a Sportitalia, ha detto: “Abbiamo concluso la cessione di Angelo al Matera ed entro le prossime ore, ci sarà l’ufficialità. L’affare, però, è fatto”. Una pedina sicuramente importante per quanto riguarda la corsia destra di centrocampo. L’ex Lecce e Parma, abituato a calcare palcoscenici sicuramente importanti, dopo la grandissima annata con la maglia del Foggia, ne vuole disputare un’altra in biancoazzurro, sempre con lo stesso obiettivo. Angelo è sempre stato il prescelto sulla corsia destra. Una pedina che piace e non poco al tecnico Auteri che a questo punto ha trovato il sostituto di Di Lorenzo, pronto a fare le valigie e a spiccare il volo verso la cadetteria.

ORA L’ANNUNCIO – Dunque, già in mattinata o al massimo nel pomeriggio, Angelo diventerà un nuovo giocatore del Matera. Dettagli limati per una cessione che dovrebbe essere a titolo definitivo. Il Matera, così si assicura un esperto esterno di centrocampo che nella sua carriera ha sicuramente fatto grandi cose. Nuova sfida nella stagione che è appena cominciata, pronto a dire la sua con la maglia biancoazzurra: Angelo – Matera, adesso ci siamo.

Fonte: www.tuttomatera.com