Mattera al bivio: Matera o Foggia per lui? Il centrale adesso riflette a lungo
Al momento sembra essere tutto bloccato. Magari, con il passare delle ore o dei giorni, la situazione diventerà più chiara. Al momento, però, Giuseppe Mattera, si trova di fronte ad un vero e proprio bivio.
Due strade di fronte a sé, bisogna solamente scegliere quella giusta. La prima, rappresenta il Matera e ritornare da quel Gaetano Auteri che lo vuole fortemente e che nell’ultima stagione a Benevento l’ha considerato un perno inamovibile per la difesa giallorossa. Bene, il tecnico siciliano, lo stesso stopper vorrebbe portarlo della città dei sassi per vivere insieme un’altra grande avventura e provare a raggiungere lo stesso obiettivo. La seconda strada, che si è fatta viva nelle ultime ore, è quella del Foggia. Qui, Mattera non ha la certezza di essere protagonista indiscusso. Con De Zerbi, sicuramente non sarebbe la prima scelta e dovrebbe recitare il cosiddetto ruolo di riserva di lusso. Sarà disponibile il giocatore a tutto questo? Difficile davvero. La terza strada, ma difficile da prendere in considerazione è restare a Benevento. Qui, però, è tutto chiaro: il centrale ex Ischia è fuori dal progetto di Baroni.
Secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, su Mattera ci sono esclusivamente Matera, che lo cerca di diverso tempo e Foggia, che nelle ultime ore ha provato a sondare il terreno. La scelta, in questo momento, spetta semplicemente al giocatore che deve decidere in breve tempo la nuova destinazione, visto che a Benevento è destinato a vivere una stagione da semplice spettatore. Il Matera, però, sembra avere già un accordo sulla parola con il giocatore, fino all’irruzione del Foggia. Nelle prossime ore ci saranno sviluppi.
Fonte: www.tuttomatera.com