Mercato, Sarno si smarca e precisa: “La mia testa è solo al Foggia”

Mercato, Sarno si smarca e precisa: “La mia testa è solo al Foggia”

Sul mercato Salernitana e Foggia tentano di far affari insieme (nonostante le continue smentite, ndr) e i rispettivi ritiri sono vicinissimi. Ragion per cui i colleghi di Radio Bussola 24, nel corso del programma giornaliero “Granatamente lo sport – speciale ritiro”, hanno raggiunto il Foggia in quel di Norcia intervistando l’ex granata, nonché capitano dei dauni, Cristian Agnelli e Vincenzo Sarno. Proprio il fantasista partenopeo è stato accostato di recente alla Salernitana.

“La mia testa è solo al Foggia, è il mio unico pensiero. Voglio rimanere e fare qualcosa di grande con questa squadra e con questa società” – ha detto il talento foggiano – “Noi puntiamo a migliorare il piazzamento dello scorso anno e, se possibile, fare qualcosa di storico ed importante per il Foggia. Grazie a De Zerbi esprimiamo un gioco, facciamo calcio come pochi in Italia. Speriamo di essere più concreti e fare un campionato da vertice”. Per ora l’ex promessa del calcio italiano resta a Foggia poi chissà. Calciatore dall’indiscutibile bravura, sul quale i compagni e tutto l’ambiente Foggia puntano decisamente.

A conferma di ciò le parole del suo capitano, Agnelli: “Sarno è un nostro punto di riferimento sia in campo che fuori. Non ci penso ad uno scambio con Calil, se il brasiliano arriverà ben venga ma Vincenzo quest’anno farà molto bene col Foggia. Chiaro che Calil è un calciatore importante, lo ha dimostrato lo scorso anno ma non solo. La sua carriera la dice lunga. Noi siamo quasi al completo ma bisognerà puntellare qualcosa, aspettiamo novità dal Direttore. Quest’anno c’è entusiasmo, Foggia è un po’ come Salerno. Molti di noi sono stati riconfermati e non vediamo l’ora di cominciare, faremo una stagione importante come lo scorso anno ma cercando di migliorarci vincendo qualcosa”.