Musa presenta Giron e Cangiano. Ma non saranno gli ultimi
Ad aprire la conferenza stampa questo pomeriggio allo Zaccheria per la presentazione dei due nuovi acquisti Giron e Cangiano è stato il direttore sportivo Musa.
“Stiamo cercando un attaccante, un esterno mancino e un difensore. Nelle prossime ore potremo definire un’altra trattativa anche se non sarà facile. Sicuramente l’entusiasmo degli ultimi giorni è vissuto positivamente all’esterno a partire dal cambio di società. L’aspetto più importante è quello dei tifosi. Le immagini di domenica hanno fatto il giro d’Italia“.
Ai lati di Musa i neo arrivati Giron e Cangiano. Il forte terzino ormai ex Trapani parla della gara di sabato.
“Non sarà solo Latina a definire chi siamo. Abbiamo molte gare ancora da disputare. Ho deciso di venire a Foggia senza guardare la classifica. Sono consapevole di essere stato il primo acquisto di questo nuovo ciclo con una nuova proprietà“.
Parola anche all’esterno ex Pescara Cangiano: “Lotteremo in ogni gara con il massimo impegno per fare più punti possibili. Poi vedremo. Lo scorso anno ho vinto il campionato con il Pescara, con un gruppo fantastico. Ora mi sento in un momento della mia carriera più maturo e fiducioso. Spero di far bene“.

