Nember pensa al futuro. Greco e Zambelli verso il rinnovo
Un Foggia da sogno, il mercato invernale ha cambiato i rossoneri.
L’abbraccio tra Giovanni Stroppa e Luca Nember dopo il gol del momentaneo pari di Mathieu Duhamel a Palermo, vale più di mille parole; gli artefici della svolta, della trasformazione del Foggia da brutto anatroccolo a cigno è soprattutto merito loro.Il direttore sportivo ex Chievo ha saputo rivoltare e rinforzare nel mercato di gennaio una rosa che, seppur valida, non era stata in grado di dimostrare sul campo di poter disputare un campionato di serie B all’altezza delle aspettative dei tifosi.
Il mister rossonero, spesso nel mirino della critica durante il girone di andata, ha saputo cambiare fisionomia (col passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2) alla squadra, riuscendo a sfruttare le qualità e le caratteristiche dei nuovi arrivati e modellare così un Foggia parso trasformato rispetto a quello di qualche settimana fa.
Dopo il calciomercato il Foggia ha disputato nove partite, vincendone sei e confermando la svolta, il cambio di marcia dei satanelli nel 2018.
Anche la vittoria contro il Cesena al 95 minuto testimonia uno stato di forma importante per gli uomini di Stroppa che hanno cercato con tutte le forze la vittoria che non solo puo’ far disputare con un po’ piu’ di tranquillita’ questi ultimi due mesi di campionato, ma che puo’ iniziare a far sognare il popolo rossonero per il raggiungimento dei play off.
Lavori in corso a Foggia per il futuro. Il mercato di gennaio ha consentito alla squadra di Stroppa di mettere la freccia. E presto potrebbe essere tempo di rinnovo per Leandro Greco e Marco Zambelli. Primi approcci nelle prossime settimane, il Foggia si muove per blindare i suoi calciatori. Greco e Zambelli vanno verso il rinnovo…