Nestorovski decisivo, Stroppa mago dei cambi

Nestorovski decisivo, Stroppa mago dei cambi

Le curiosità sulla dodicesima giornata di campionato segnalate da Football Data.

Grazie alla doppietta del suo bomber Nestorovski, il Palermo è tornato a vincere al Barbera ed ha guadagnato la prima posizione in graduatoria. C’è poi Stroppa, capace di sfruttare al massimo i suoi calciatori grazie alle sostituzioni azzeccate. Ecco tutte le curiosità sulla dodicesima giornata di campionato segnalate da Football Data:

12 Ilija Nestorovski sempre più calciatore decisivo della Lega B 2017/18: con la doppietta alla Virtus Entella ed i 3 punti consegnati al “suo” Palermo, il macedone ha portato 12 punti ai siciliani su 21 totali.

7 Sette gol in 7 presenze per Cristian Galano, bomber ritrovato: la punta biancorossa è rimasta finora in campo 496’, un gol ogni 70,8’. Medie da record. Con 14 gol la coppia Galano-Improta è la seconda più prolifica della Serie B ConTe.it 2017/18 alle spalle di quella dell’Empoli (Caputo 10 + Donnarumma 5).

9 Continua il momento di grazia della Salernitana, che ha portato a 9 i risultati utili consecutivi, frutto di 4 successi e 5 pareggi. Non male anche l’andamento della neopromossa Cremonese, in serie utile da 7 giornate (2 vinte e 5 pareggiate)

5 Giornata record di pareggi nella Serie B ConTe.it 2017/18: 5 in 11 partite.

6 Foggia scatenato nei gol con panchinari: i rossoneri hanno siglato 6 dei loro 21 gol con giocatori entrati in campo a partita in corso, nessuno meglio nella Serie B ConTe.it 2017/18: autori Beretta, Chiricò e Fedato (2 ciascuno).

Fonte: www.legab.it