Nicastro ceduto in prestito alla Ternana. In arrivo un difensore dalla Serie A?

Dopo le insistenti voci delle ultime ore, che davano Nicastro vicino alla Ternana, adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del Foggia: “Il Foggia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto, alla Società Ternana Unicusano Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Nicastro. La società rossonera augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

Restano in uscita altri giocatori, per i quali il diesse Nember sta cercando una collocazione a loro gradita: Alessandro Celli potrebbe trasferirsi alla Lucchese, mentre Francesco Fedato potrebbe raggiungere Matteo Fedele in Romania nelle fila dell’Univesitatea Craiova, la squadra allenata da Devis Mangia. Nessuna novità finora invece per Matteo Rubin.

Sul fronte acquisti Luca Nember potrebbe regalare un altro rinforzo di valore a mister Grassadonia: piace il difensore centrale mancino Boukary Dramé, svincolatosi quest’estate dalla Spal. Senegalese, 33 anni, con 15 presenze anche nella nazionale senegalese, ha giocato in grandi club come Sochaux, Paris SG, Real Sociedad, Chievo, e Atalanta. Ha al suo attivo 134 presenze in A con 2 reti realizzate.

Fabio Bertazzoli