Benevento-Foggia, le pagelle dei rossoneri: centrocampo roccioso
Perina 6,5: Ottimo intervento con i piedi sul colpo di testa di Berra. Meno fortunato nell’uscita su Lanini.
Salines 6,5: Ha avuto il motore acceso per 90 minuti. Mai un minuto di sosta. Concede poco e prova a costruire la manovra spingendosi avanti.
Papazov 6: Titolare dal primo minuto non delude. Anche se sul gol di Lanini poteva prestare più attenzione.
Riccardi 6: Non è stato facile frenare l’avanzata avversaria soprattutto nel primo tempo. Soffre, ma resiste fino alla fine e mette il naso anche avanti.
Silvestro 6,5: Corre dappertutto, sbaglia qualche passaggio ma senza mai demordere. Chiude, recupera e riparte.
Vezzoni (il migliore in campo) 7: Più di un vezzo. Va forte sulla fascia, torna indietro recupera e riparte. Vince un paio di duelli importanti, si libera e crossa e poi prova anche a segnare.
Marino (il migliore in campo) 7: Entra al posto di Odjer infortunatosi alla testa. Subito in partita gestisce bene la palla e offre buone soluzioni in fase di ripartenza.
Tascone 6: Nel primo tempo va forte, crea scompiglio e superiorità a centrocampo. Poi cala e alla fine mister Cudini lo sostituisce.
Santaniello 6,5: Ha un’occasione d’oro nel primo tempo che spreca. Però la sua partita è da incorniciare fino a quando ha benzina in corpo.
Schenetti 6: Anche sui suoi piedi arriva una palla pericolosa ma spreca. Un paio di tiri fuori dallo specchio. Nella prima parte di gara il suo ruolo da play lo interpreta bene.
Millico 6,5: Ha l’occasione migliore per passare in vantaggio. Peccato. Quasi sempre lucido offre spunti interessanti ma poco sfruttati dai compagni.
Rolando 6: Entra e prova a fare la differenza con i suoi cross.
Di Noia 6: Torna in campo con la voglia di lottare.
Gagliano 6: Prende il posto di Schenetti e mostra subito grinta.
Cudini 6,5: Ha giocato un’ottima gara contro la seconda forza del campionato. Ai punti meritava almeno il pareggio.