Foggia-Picerno, le pagelle dei rossoneri: Odjer monumentale, Salines roccioso, Rolando abbagliante

Foggia-Picerno, le pagelle dei rossoneri: Odjer monumentale, Salines roccioso, Rolando abbagliante

Perina 6,5: Mette in mostra i suoi riflessi sul tiro pericolo di Santarcangelo da corta distanza. Per il resto della gara fa buona guardia anche se il Picerno lo impegna pochissimo.

Salines 7,5: Con questa rete del vantaggio rossonero arriva a quota sei. Inossidabile, roccioso. Lotta su tutti i palloni.

Ercolani 6,5: Cudini lo butta subito nella mischia. Ci mette un pò a carburare ma la sua prestazione è sufficiente.

Di Noia 6,5: Titolare dal primo minuto mostra subito i muscoli. Corre, anticipa e riparte come ai vecchi tempi.

Silvestro 6,5: Sulla fascia non ha vita facile ma lotta su tutti i palloni e in fase di anticipo si dimostra sempre attento.

Odjer 7,5: Una prestazione superba. Il suo lavoro a centrocampo è preziosissimo. Recupera un’inifità di palloni che li trasforma in azioni pericolose.

Vezzoni 6,5: Un’altra prestazione super. Pedina inamovibile del centrocampo. Un terzo dei cross sono suoi e sono quelli più pericolosi.

Tascone 7: Nel primo tempo va forte, crea scompiglio e superiorità a centrocampo. Poi accusa un pò la fatica ma ressite fino alla sostituzione.

Rolando 7,5: Una rete pesante che proietta il Foggia verso una nuova dimensione. Il 2-0 che vale la vittoria. Gioca 85 minuti da protagonista e poi esce tra gli applausi del pubblico.

Santaniello 6,5: Nella prima mezz’ora fatica ma poi serve l’assist per la rete del 2-0. Da quel momento la sua gara è in discesa.

Millico 7: Ha sui piedi l’occasione del 3-0 per ben due volte. Ma la sua prestazione è da leader con grandi recuperi e ripartenze. Suo l’assist da calcio d’angolo per Salines.

Martini 6,5: Entra e corre come un leone e per poco non segna.

Gagliano 6,5: Anche lui subito in partita e sui piedi un pallone d’ro che spreca.

Riccardi, Tonin, Manneh SV

Cudini 7: Il mister questa volta ha preparato la gara in modo perfetto. Nella fase di non possesso la squadra non lascia spazi di manovra impostando un 5-3-2 difficile da scardinare. Durante la manovra tanto agonismo e azioni ben costruite.

 

Categoria: Pagelle