Perucchini: La sua parata sul calcio di rigore nel finale di partita è già storia. Voto: 8.
Garofalo: Corre da una parte all’altra del campo. Ha sui piedi il pallone del due a zero ma il portiere si fa trovare pronto. Voto: 6.5.
Petermann: Due autentiche perle che regalano il doppio vantaggio. Gestisce palloni come grappoli d’uva. Voto: 8.
Rizzo: Monumentale in area di rigore nonostante quella fastidiosa maschera che potrebbe ridurre la visuale. Voto: 7.
Winkelmann: Cerca l’affanno sulla fascia ma non sempre riesce a creare spazio. Voto:6.
Bevilacqua: Partecipa alle aziini di rimessa, mette pressione ai portatori di palla. Insomma un lavoro sporco ma che non produce occasioni. Voto: 6.
D’Amico: Subisce il raddoppio xi marcatura ma riesce a gestire molti palloni in zona d’attacco. Ci prova a segnare con uno dei suoi tiri a giro, ma trova il braccio di un avversario che l’arbitro repita ininfluente. Voto: 6.5.
Castorri: La migliore partita da quando è nel Foggia. Recupera palloni, salta avversari, poi si prende ingiustamente il cartellino rosso sul rigore. Voto:7.5.
Buttaro: Svolge il suo ruolo difensivo con qualche difficoltà per la presenza di Ogunseye ma riesce a tenere bene il campo. Voto: 6.5.
Minelli: Soffre le incursioni sulla fascia, ma lotta su ogni pallone. Voto: 6.
Olivieri: Fa da cerniera a centrocampo spendendo tante energie. Non la sua partita migliore ma più che positiva la prestazione. Voto: 6.5.
Mister Barilari: Mette in campo la formazione migliore, nel finale di gara non ha, forse, i ricambi giusti per dare forza alla squadra. Motivo per cui servono urgenti rinforzi. Voto: 6.5.

