GUARNA: 6 – Mai grossi rischi. Attento nelle rare ed inconcludenti occasioni avversarie.
RUBIN: 6,5 – Rispetto ad Angelo ha il compito di contenere, dimostrando, soprattutto nella ripresa, di saperci fare anche in fase offensiva.
EMPEREUR: 7 – L’under con la personalità di un veterano. Un’altra grande prestazione, segno di una buona condizione fisica, oltre che mentale. Di lì non si passa.
COLETTI: 7 – Riesce sempre a leggere l’azione degli avversari prima del possibile pericolo. Non ha concesso praticamente nulla, eccetto un’occasione regalata e sciupata poi dalla Vibonese nel finale. De Zerbi lo pretese centrale, ma gioca meglio con Stroppa.
ANGELO: 7,5 – Trentacinque anni a chi? Il Cafù di Salvador de Bahia si diverte da esterno alto, favorito da Sarno ed i suoi movimenti per vie centrali. Impeccabile quando c’è da coprire. L’infortunio nel finale della scorsa stagione è soltanto un brutto ricordo.
VACCA: 7 – Il napoletano si è vestito da mastino, lottando come fosse un mediano di rottura, senza rinunciare alla bacchetta magica.
AGNELLI: 6 – Due assist, di cui il primo involontario, ha rallentato la manovra in un paio di occasioni, riuscendo a rimediare mettendo a disposizione fisico e quantità.
RIVEROLA: 6,5 – In ripresa rispetto a Siracusa, ha realizzato un gol importante, in una fase di “blocco” della gara. Ha le qualità per vivacizzare la manovra e pescare di più i suoi compagni, magari verticalizzando.
CHIRICO’: 6,5 – Il folletto brindisino continua a collezionare multe per eccesso di velocità. Autovelox a parte ha spaccato la gara nei primi minuti, ripiegando anche in difesa, per poi lasciare il campo stremato nella ripresa.
SARNO: 7 – Nessuna dimostrazione di egoismo, soltanto lavoro di squadra e sacrificio. Ha messo al sicuro la gara, siglando il secondo gol stagionale.
MAZZEO: 7 – Calciatore esperto ed intelligente, bravo a sfruttare ogni minimo spazio concesso dall’avversario. C’è l’intesa con i colleghi di reparto: si cercano e si trovano.
QUINTO: 5,5 – Più ombre che luci. Ha rischiato di mettere in difficoltà la squadra, migliorando poi nel finale.
MAZA: 6 – Buono il rientro dello spagnolo, bravo a trovare Sarno in occasione del terzo gol.
PADOVAN: S.V.
STROPPA: 7,5 – Non conta il valore degli avversari, conta vincere, ed il nuovo tecnico rossonero sta dimostrando di saperlo fare alla grande.