NARCISO, 5,5: Vittima di tre conclusioni perfette e di un paio di interventi ai limiti della regolarità, è costretto a patire le conseguenze della gara.
GIGLIOTTI, 5: Troppi spazi concessi agli avversari. Ha sofferto la rapidità del tridente giallorosso, senza riuscire ad evitare il tracollo.
LANZARO, 5: Non è riuscito a mettere in campo la sua esperienza, finendo con l’essere superato più volte da Moscardelli & Co.
LOIACONO, 5,5: Non ha né il piede né la corsa per fare il terzino sinistro; tuttavia ha dimostrato di lottare su ogni pallone, anche in un ruolo non suo. Diversi gli affondi nella metà campo leccese.
ANGELO, 6,5: Il migliore, capace di smarcarsi come se fosse un esterno d’attacco. Lucido in fase difensiva, merita un maggiore supporto.
VACCA, 5,5: Un buon primo tempo, giocato con personalità. E’ calato fisicamente nella ripresa, adeguandosi al resto dei suoi compagni.
AGNELLI, 5,5: In mezzo al campo è mancata la lucidità, ed il capitano non ha messo in moto il suo reparto, nonostante i diversi tentativi di arrestare le offensive nemiche. Resta comunque l’anima di questo Foggia, l’ultimo ad arrendersi.
RIVEROLA, 4,5: Difficile giudicare la sua gara; lo spagnolo, piuttosto evanescente, non ha dato seguito alla buona prestazione di lunedì scorso, meritando l’immediata sostituzione.
GERBO, 5,5: Ha tentato di far salire la squadra, pressando bene gli avversari. Ha fatto il possibile, non essendo fisicamente al meglio.
ARCIDIACONO, 5: Un altro calciatore rispetto alle apparizioni precedenti; ha sofferto la prontezza di un reparto difensivo ben posizionato.
SARNO, 5: Vicino al pari verso il finale del primo tempo, non ha entusiasmato per il resto della gara, sconfitto nello scontro fisico.
IEMMELLO, 6: Ha provato, in tutti i modi, a far concludere i suoi compagni. Dovrebbe essere il contrario. Grande lavoro di sacrificio.
CHIRICO’: S.V.;
MAZA: S.V.