Le parole di Iemmello non devono andar perse!

Le parole di Iemmello non devono andar perse!

Le parole di Iemmello su facebook rimbombano tristemente tra tutti i tifosi che oggi si aspettavano una notizia diversa, ma lasciano al tempo stesso una piccola finestra aperta sul suo possibile ritorno a Foggia.

Il calciatore ha fatto una dichiarazione forte, non di circostanza, dalla quale si evince il suo forte attaccamento alla maglia rossonera, al pari di coloro che da foggiani indossano da anni questa casacca.
Le sue parole, unitamente al fatto che il calciatore non si sia aggregato allo Spezia nella speranza di poter fare la stessa strada che lo portò in rossonero nell’agosto scorso, sono una prova di inequivocabile voglia di essere a Norcia in questo momento.
Bene, un calciatore del genere vale 100 volte di più di tutti quei nomi che si sono fatti per la sua sostituzione. Un calciatore del genere, tornando a Foggia, darebbe non il 100 ma il 200%.
Sappiamo che la società ha già fatto tanto proprio per Iemmello e per l’allestimento di tutta la rosa, ma una prova di attaccamento così forte, una prova che potrebbe condizionare anche il suo futuro, meriterebbe ancora un piccolo sforzo, l’ultimo, magari quello che potrebbe essere decisivo.
Un calciatore del genere, con la sua abnegazione e la sua voglia, l’anno prossimo potrebbe valere molto, ma molto di più. Pensiamoci a questo che può essere un grande affare!
Alberto Mangano – www.newsrossonere.blogspot.it