Porte girevoli sull’asse Perugia-Foggia
Trattativa in fase avanzata per uno scambio di prestiti che porterebbe Leali in rossonero. Percorso inverso per l’esperto argentino Albano Bizzarri.
Sistemata la trattativa per l’ingaggio del centrocampista Marco Carraro, che si sta già allenando a Pian di Massiano, la prossima operazione di mercato del Perugia dovrebbe riguardare la porta. È ormai in fase avanzata la rete di colloqui con il Foggia che ha messo da tempo nel mirino Nicola Leali.
L’accordo fra i due club è ai dettagli. Si tratta di uno scambio di prestiti. In rossonero andrebbe in numero 1 biancorosso, con diritto di riscatto in favore del Foggia, a Perugia arriverebbe Albano Bizzarri, portiere argentino di 41 anni con un lungo passato in Serie A tra Catania, Lazio, Chievo e Udinese. Leali troverebbe il minutaggio che cerca, Bizzarri aggiungerebbe esperienza alle sedute di allenamento dei grifoni Gabriel e Perilli.
Ora il Perugia sta aspettano una mossa da parte del Foggia. Perché in realtà il primo obiettivo del club rossonero è Marchetti e ci sono stati dei ripetuti contatti con il Genoa. Difficile però che l’ex azzurro scenda in B. Per questo lo scambio tra Leali e Bizzarri, sull’asse Perugia-Foggia, dovrebbe andare in porto.
Fonte: www.calciogrifo.it – Domenico Cantarini