Presentata la campagna abbonamenti: tutte le novità

Presentata la campagna abbonamenti: tutte le novità

Confermati i prezzi circolati nei giorni scorsi. Intanto il centrocampista Agazzi è del Foggia.

Il varo della campagna abbonamenti è servito anche a dare l’annuncio del secondo colpo in entrata del Foggia: dopo il difensore centrale, Martinelli, alla corte di De Zerbi arriva il 23enne centrocampista Davide Agazzi. A sancire l’ufficialità ci ha pensato il presidente Lucio Fares, in un pomeriggio in cui è sono stati illustrati tutti i dettagli relativi all’apertura delle sottoscrizioni di tessere.

I PREZZI – Che, va detto, saranno sensibilmente più costose rispetto al passato. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi: 150 euro costerà un abbonamento di curva, 200 uno di gradinata. Poi la tribuna ovest, che è quella che ha registrato in percentuale gli aumenti più cospicui: 230 euro occorrerà sborsare per assistere alle gare interne del Foggia dall’anello inferiore, 300 per chi vorrà invece sottoscrivere un abbonamento in laterale superiore; 400 per chi invece intenderà accomodarsi in tribuna centrale e 750 per un comodo posto di tribuna centralissima. Ai primi 500 sottoscrittori sarà riservato in omaggio il pacchetto relativo alle dirette esterne del Foggia su Sportube, la piattaforma della Lega che da qualche anno trasmette le gare della serie C, che da quest’anno saranno a pagamento. Un cadeau di 23,90 euro, dunque, a chi accorderà immediata fiducia al Foggia.

SI PARTE OGGI – Abbonamenti sottoscrivibili già da oggi: previsto il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, che potranno conservare il posto occupato in precedenza. Ma contestualmente partirà anche la vendita libera degli altri posti a disposizione. La scontistica è invece riservata agli over 65, alle famiglie (almeno tre abbonamenti per nucleo) e agli under 16: 20% in meno in tutti i settori. Non sono invece previste rateizzazioni, se non per chi sottoscriverà l’abbonamento mediante enti ed aziende. Novità anche nell’emissione della tessera: sarà come sempre caricata sulla supporter card ma allo stesso tempo affiancata da una card segnaposto simile ad una comune carta di credito.

BIGLIETTI. I costi dei tagliandi per le singole gare oscilleranno tra i 12 euro perle curve e i 50 euro per la tribuna centralissima. Nell’occasione sono state svelate anche le nuove divise, che quest’anno recheranno la firma della Nike, nuovo sponsor tecnico del Foggia. Tre le maglie: a quella classica a strisce verticali, si affianca una bianca e un’altra di colore giallo fosforescente.

Fonte: www.telefoggiatv.it