Presentate le maglie della prossima stagione. Stefanini: “Divisa storica, sarà invidiata da tutti i club”
È terminata da pochi minuti la presentazione delle maglie da gara del Calcio Foggia 1920 per la stagione 2021/2022. Alla conferenza stampa hanno preso parte il presidente Nicola Canonico, il direttore commerciale dei rossoneri Pino Stefanini e il direttore commerciale Givova, Gennaro Cozzolino. Le divise rossonere sono state indossate per l’occasione da Curcio (maglia rossonera), Rocca (maglia bianca) e Ferrante (maglia blu). I tre portieri Alastra, Dalmasso e Volpe hanno presentato le casacche degli estremi difensori.
Pino Stefanini ha esordito così alla stampa: “Ho conosciuto Canonico 20 giorni fa e abbiamo trovato un accordo in cinque minuti. Per noi tutti gli sponsor, aldilà delle somme di denaro, sono uguali. L’impegno del club sarà creare un carro attraverso il calcio su cui aggrapparsi per migliorare l’intera città di Foggia. La nostra maglia è storica e sarà invidiata da tutte le altre squadre“.
Canonico ha precisato come la maglia sia in esclusiva per il Calcio Foggia e non un prodotto da catalogo. “Givova è una società seria con la quale abbiamo istaurato un contratto triennale. Ringrazio tutta la famiglia Beretta e gli altri sponsor: Metauro, Mongolfiera, GrandApulia, Follie d’Oro e Avis, e invito tutti i tifosi foggiani a donare il sangue. La prima maglia è la rossonera, la seconda sarà scelta dai tifosi sul nostro sito, tra la blu e la bianca“. Il presidente ha anche parlato della prossima gara contro il Monterosi: “Dobbiamo iniziare al meglio. Grazie ai nostri tifosi sarà come giocare in casa“.