Prezzi alti allo “Zac”, la Curva Nord diserterà il match di Coppa

Prezzi alti allo “Zac”, la Curva Nord diserterà il match di Coppa

In attesa del match di campionato contro la Juve Stabia, arriva un comunicato della Curva Nord rossonera “Franco Mancini” che annuncia la diserzione degli spalti per il match di Coppa Italia Lega Pro sempre contro le “Vespe”, in programma allo Zaccheria mercoledì 19 ottobre alle 14.30. Motivo della protesta, il caro prezzi attuato dalla società rossonera anche per un match infrasettimanale di Coppa Italia Lega Pro. Questo il contenuto integrale del comunicato:

La Curva Nord “Franco Mancini”, pur nel rispetto dei ruoli e delle scelte che spettano alla società, e sottolineando – senza polemica alcuna – il ruolo che la stessa ha rivestito e riveste nel rilancio della nostra squadra, ritiene irricevibile l’invito a pagare 12 euro, prevendita esclusa, per la prima partita casalinga della Coppa Italia di Lega Pro, mercoledì prossimo, contro la Juve Stabia. Se l’idea sbandierata è quella di riportare le famose “famiglie allo stadio”, è evidente che fissare un prezzo così alto per una partita infrasettimanale (alle 14,30!), non sia propriamente in linea con i “buoni propositi”. E risulta penalizzante per i pochi, Ultras compresi, che mercoledì 19 ci sarebbero stati.

La Curva Nord “Franco Mancini”, pertanto, per coerenza verso il sempre professato “No al caro prezzi”, diserterà i gradoni dello “Zaccheria” ed invita sin da subito i tifosi che solitamente occupano quel settore e che condividono il nostro pensiero, a ritrovarsi in viale Ofanto per sostenere i nostri colori dall’esterno dello stadio.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it