Primavera, Foggia-Ascoli 3-2: partita infinita, la decide Antonelli
Si sfidano Foggia e Ascoli in questa giornata di Primavera 2: i satanelli sono una new entry quest’anno, mentre la formazione di Cetteo Di Mascio la conosciamo ormai da tre stagioni. Dopo un’iniziale fase di studio, sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: Diop assiste De Angelis e l’Ascoli passa in vantaggio. E’ solo il 19′, ma il muro regge per tutto il primo tempo, e al 42′ Perfetti toglie un pallone destinato a rete. La ripresa si apre, però, con il pareggio del Foggia: Lauriola segna la rete dell’1-1. Passano appena dieci minuti e i padroni di casa rimontano l’Ascoli con Cavallini. Ci vuole il colpo di genio di Tassi a dieci dalla fine, una punizione che riporta il risultato in parità. E’ una partita infinita, e all’84 il Foggia si riporta avanti con Antonelli, gol che chiude il match.
IL TABELLINO DI FOGGIA-ASCOLI PRIMAVERA
Marcatori: 19′ De Angelis (A), 48′ Lauriola (F), 58′ Cavallini (F), 80′ Tassi (A), 84′ Antonelli (F).
Foggia Sprecacè; Betti, Pertosa, De Filippo, Caruso; Amabile, Vallario, Muscatiello; Cavallini, Francioso, Antonelli. A disp.: Lanzetta, Visani, Cascione, Rubino, Sarcinelli, Lauriola, Rizzi, Sarri. All.: Pavone.
Ascoli: Perfetti; Ricciardi, Diop, Modesti, Mataloni; De Angelis, Clerici; Tassi, Buonavoglia, Di Francesco; D’Agostino. A disp.: Colantonio, Tarquini, Ranalli, Da Col, Capponi, Scorza, Perpepaj, Minchillo, Zimbardi. All.: Di Mascio.
Fonte: www.mondoprimavera.com