Processo sportivo: ecco quando sarà celebrato il terzo grado
Il Foggia cerca il grande colpo per l’attacco. Nelle ultime ore il direttore sportivo, Luca Nember, ha intensificato il pressing per il bulgaro Andrej Galabinov, di proprietà del Genoa. 30 anni, centravanti puro, ha ancora due anni di contratto con il club ligure che sarebbe pure disposto a cederlo ma non a venire incontro a quello che è il ricco contratto del giocatore. Ci prova comunque, il Foggia, che con Galabinov farebbe un grosso salto di qualità in prima linea, con un attaccante che in cadetteria è quasi sempre andato in doppia cifra, vedi le esperienze con le maglie di Novara e Avellino. L’anno scorso, al Genoa, 19 presenze e 3 gol. Tuttavia al Foggia non mancano le alternative: sondati Ceravolo del Parma e l’ex Bari Floro Flores. Il Foggia è alla ricerca anche di un centrocampista e di un difensore: per quest’ultimo in lizza ci sono sempre Cesar del Chievo e Costa del Benevento, nomi ai quali si è aggiunto Migliorini, che dopo la mancata iscrizione dell’Avellino dovrebbe svincolarsi nei prossimi giorni.
In uscita c’è invece Fedele: il centrocampista di origini svizzere ha trovato l’intesa con i rumeni del Craiova di Denis Mangia.
PROCESSO – Si va verso lo slittamento a settembre del terzo grado di giudizio del processo sportivo a carico del Foggia. Ad oggi mancano ancora le motivazioni della sentenza espressa dalla Corte Federale d’Appello, che lo scorso 19 luglio ridusse la penalizzazione a carico dei rossoneri da 15 a 8 punti. Il Foggia ha già preannunciato di essere pronto a ricorrere al collegio di garanzia del Coni ma con ogni probabilità il processo di terzo grado sarà celebrato soltanto nei primi giorni di settembre.
Fonte: http://fgcalciopress.altervista.org