Quali sono stati gli allenatori del Foggia Calcio 1920?

Il Foggia Calcio 1920 non è solo una squadra: per anni, ancora oggi, è il simbolo del riscatto di una città pugliese che, negli anni Novanta, ha regalato il miglior calcio d’Italia. Ma il Foggia non è stato solo quello di Zeman. Abbiamo tanti professionisti a cui dire grazie nella gloriosa storia rossonera.
In Italia il calcio è una vera e propria istituzione e, nella tradizione calcistica secolare del nostro Paese, una bella fetta di emozioni è stata regalata proprio dal Foggia, ora in Serie C. I tifosi rossoneri continuano a seguire la squadra, in questo momento quindicesima in classifica, e i tanti appassionati di pallone amano puntare anche sui match delle serie minori. I migliori siti per scommettere online sulle partite, infatti, offrono anche lo streaming di alcuni match di cartello e, proprio per questo, i siti italiani di scommesse sono sempre più popolari. Tornando alla squadra pugliese e spulciando nella sua storia, quali e quanti allenatori sono da ricordare?
Gli allenatori del Foggia Calcio
Ecco qui un elenco dettagliato degli allenatori del Foggia:
Stipendi Foggia Calcio: quanto si guadagna
Il futuro incerto del club rossonero, ancora adesso in bilico a livello calcistico e a livello societario, non permette di avere un monte ingaggi chissà quanto alto. Quindi quanto si guadagna nel Foggia Calcio? La gestione economica non straordinaria non permette chissà quali stipendi, che non sono noti al pubblico, ma, quello che preoccupa maggiormente, è il futuro non chiaro. Lo stesso Zauri ha sostenuto, qualche giorno fa, di essere deluso almeno quanto i tifosi.
Tira una brutta aria, purtroppo, in una società che è stata gloriosa e che può vantare uno dei bacini di tifosi più calorosi del sud Italia. Speriamo in meglio e che i supporters non abbandonino la nave quando il mare è in tempesta.