Quante novità nel nuovo Foggia

Quante novità nel nuovo Foggia

Spuntano le prime indiscrezioni in casa Foggia, spuntano le prime voci di rivoluzione. È in attesa di essere ufficializzato l’organigramma che accompagnerà la nuova era rossonera, quella targata Nicola Canonico.

Come un pater familias il neo-Presidente del Calcio Foggia 1920 è pronto a guidare i satanelli insieme ad un nutrito numero di volti nuovi. Maria Assunta Pintus dopo aver ceduto la maggioranza delle quote (51% Canonico – 49% Pintus) siederà sulla poltrona di vice-Presidente accanto al possibile – e nuovo – direttore generale: Vincenzo Milillo.

Peppino Pavone, dopo aver detto addio alla Juve Stabia, tornerà a lavorare con mister Zdenek Zeman, come sempre nel ruolo di direttore sportivo. Emanuele Belviso, braccio destro del Presidente Canonico, dirigerà l’area tecnica. Sono in discesa le possibilità di vedere Filippo Polcino – nello scorso campionato direttore generale – e Maria Picariello – responsabile della comunicazione, del marketing e degli eventi con l’arrivo di Polcino – nel quadro della dirigenza.

Cambio di guardia anche per il settore giovanile: via Beppe Giglio – indimenticabile bomber rossonero –, dentro Gianfranco Mancini ex Bisceglie con esperienze anche a Udine e Carpi.

Permanenza per Pippo Severo nel ruolo di segretario generale, si apprestano al ritorno invece il team manager Mario De Vivo e Diego Valente come possibile responsabile della comunicazione.

Insomma, quante novità nel nuovo Foggia…

Daniel Miulli