Foggia, Gerbo: “Subiti due gol evitabili, difficile poi rimediare”
Le parole di Alberto Gerbo, centrocampista del Foggia, nel post-gara di Foggia-Crotone terminata 0-2. Queste le sue parole:
Siam partiti con il 2-0 dopo 15 minuti che ci ha condizionato parecchio questo. Due gol evitabili, loro poi si sono abbassati e giustamente hanno chiuso le linee di passaggio ed era difficile trovare il varco giusto. Con un gol poteva cambiare tutto, invece non ci siamo riusciti e alla fine la partita è andata così.
Sul 2-0 ci siamo allungati e non riusciamo ad essere aggressivi per questo. Ci è mancata la compattezza ed è dovuta al risultato soprattutto. Allungandoci non era possibile essere aggressivi e corti come lo siamo stati in altre partite. Non credo sia stato un problema di modulo. Abbiamo pagato le ingenuità e un po’ di sfortuna, visto che Boldor sul primo gol è scivolato.
Da quando è arrivato Padalino non mi ha mai provato sulla fascia, mi ha messo sempre mezzala. Ho trovato la mia quadra a centrocampo, penso che continuerò in quella posizione anche se per la squadra sono pronto a giocare ovunque.