Grassadonia: “Vittoria meritata, siamo in fase di crescita”
E’ Grassadonia, tecnico del Foggia, il primo ad arrivare in sala stampa al “Vigorito”, dopo la vittoria del suo Foggia sul Benevento:
“In fase di presentazione avevo detto che, a prescindere dal risultato, sarebbe stata una gara tra due squadre che avrebbero proposto calcio. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e al Benevento che ha dimostrato di essere una squadra importante. Una vittoria meritata e voluta, siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto e abbiamo fatto la partita che volevamo. Non ci siamo abbattuti dopo il gol subito e non siamo disuniti: ora ci serve continuità. Do atto ai miei della grande abnegazione che mettono sempre in campo: questo è il mio Foggia, quello che voglio vedere sempre. Dobbiamo sapere che il cammino è ancora lungo e non smettere di crederci. Ora abbiamo tolto la penalizzazione ma dobbiamo continuare a fare punti perché l’obiettivo è ancora lontano. Quanto fatto fino ad ora è frutto di tanto lavoro, comincia a vedersi il gioco che voglio e soprattutto la personalità che voglio. Kragl era in dubbio, ha voluto esserci ma alla fine ho dovuto toglierlo perché non ne aveva più. Complimenti anche a chi è entrato per quello che ha dato in campo.
Obiettivi? Anzitutto pensiamo alla salvezza, dobbiamo crescere e lavorare anche su cose diverse. In estate ho avuto contatti col Benevento ma sono fiero di essere qui a Foggia”.