Rossi: “Squadra ancora da assemblare. Non possiamo fare il 4-3-3. Arriveranno altri calciatori”

Rossi: “Squadra ancora da assemblare. Non possiamo fare il 4-3-3. Arriveranno altri calciatori”

Ecco le dichiarazione di Mister Delio Rossi in conferenza stampa in vista del match contro il Sorrento, squadra definita solida per la categoria.

“Volevo scusarmi con la città di Foggia e con i tifosi per la brutta prestazione contro il Catania. Essendo a capo del gruppo, mi prendo tutte le mie responsabilità. Abbiamo commesso molti errori e mi aspetto un atteggiamento completamente diverso per la prossima partita.

Affronteremo un Sorrento che sa mettere in difficoltà e anche noi abbiamo le nostre problematiche. Non sarà facile, ma i ragazzi devono essere aiutati. Capisco la rabbia per il 6-0, fa male a tutti, ma abbiamo affrontato una squadra forte con otto esordienti. Non ci sono spiegazioni tecniche, se non il fatto che il nostro obiettivo è la salvezza.

Per quanto riguarda il mercato, non è di mia competenza, posso solo indicare le caratteristiche che cerco per costruire una squadra con la giusta fisicità per questa categoria.

Ai tifosi non posso dire come comportarsi, il loro legame con la maglia è unico. Il vero tifoso si vede quando le cose vanno male, e per questo i ragazzi hanno bisogno del vostro sostegno. Spero che potremo scrivere un futuro migliore, non si può riscrivere il passato.

Sono contento del ritorno di Petermann, lo valuterò. C’è un’unione di intenti con la società, e dopo il mercato potremo fare ulteriori valutazioni”.

Assunta Pia La Riccia

 

 

 

 

 

 

Categoria: Sala stampa