Zeman: “Gerbo si è proposto ma è un doppione. La società vuole la Serie B”

Zeman: “Gerbo si è proposto ma è un doppione. La società vuole la Serie B”

Dopo pochissimi giorni dalla cocente sconfitta ottenuta contro la Juve Stabia, il Foggia tornerà in campo domani. L’avversario di turno è il Potenza e questa mattina Zeman ha rilasciato le sue dichiarazioni alla stampa:

Domani Rocca tornerà dalla squalifica e saranno disponibili anche Nicolao e Buschiazzo che si sono aggiunti ieri. Markic è di nuovo infortunato, così come Sciacca, Garattoni, Di Grazia e Di Pasquale. Ferrante ha ancora il Covid-19.

Cuppone è stato un calciatore che abbiamo cercato, ma lui ha rifiutato. Gerbo si è proposto ma per me è un doppione di Rocca e Garofalo. 

Il 29 dicembre avevo chiesto alla società di fare arrivare subito i nuovi calciatori, ma purtroppo i movimenti di mercato non sono automatici e quindi sono arrivati anche calciatori nell’ultimo giorno di mercato.

La società vuole lottare per la Serie B già da quest’anno. Sarà difficile, ma dobbiamo provarci.

Domani mi aspetto di rivedere l’inizio della partita contro la Juve Stabia. Ora pesano le ultime tre partite giocate male, ma prima ero contento perché la squadra si è fatta valere nella prima parte di campionato, nonostante non avesse grossi nomi. Col calciomercato siamo migliorati in qualità, ma dobbiamo farlo anche tatticamente“.

Antonio Iammarino

Categoria: Sala stampa