Salvatore Monaco vicino all’addio al Perugia, per lui c’è il Foggia
Se il difensore biancorosso, che non rientra più nei piani del club da inizio stagione, darà il via libera all’operazione è già tutto fatto per il passaggio al Foggia.
Decisivi gli ultimi giorni di mercato in casa perugina, anche sul fronte uscite. Il Grifo attende segnali da Salvatore Monaco, separato in casa da inizio stagione. Il difensore ha un contratto fino al 2021 con il club di Pian di Massiano ma non rientra più nei piani. Finora ha però rifiutato tutte le possibili destinazioni in Serie B.
In queste ore però la situazione dovrebbe sbloccarsi. L’agente dal giocatore sta lavorando da tempo, anche per convincere Monaco a cambiare aria e rilanciarsi in un’altra piazza. Passi avanti e concreti sono stati fatti con il Foggia. La trattativa con la società pugliese va avanti da diverse settimane e ora c’è stata una nuova accelerata perché i rossoneri devono correre ai ripari visto l’infortunio di Tonucci.
Salvo un clamoroso “autogol” del calciatore Monaco, dovrebbe quindi prendere la strada di Foggia entro il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato, lasciando Perugia dopo 57 presenze complessive (solo una in coppa quest’anno) e 2 reti.
Fonte: www.calciogrifo.it