Sarà Foggia-Juve Stabia senza Curve: anche la Sud diserta

Sarà Foggia-Juve Stabia senza Curve: anche la Sud diserta

Dopo la diserzione degli spalti della Curva Nord, arriva anche quella della Curva Sud in merito al ‘caro prezzi’ attuato dal Foggia in occasione della gara di Coppa Italia Lega Pro contro la Juve Stabia in programma tra poche ore. Nella serata di ieri, tramite un comunicato, la Sud ha spiegato i motivi che hanno portato a questa decisione:

Da quest’anno, i gruppi organizzati della Curva Sud, hanno deciso di tesserarsi e tornare a viaggiare, per i nostri colori, la città, e soprattutto la nostra passione. Di conseguenza a questa scelte, da Verona a Castellammare, passando per la Sicilia, non abbiamo mai fatto mancare alla squadra il nostro supporto ovunque… A NOSTRE SPESE!!! Non lo abbiamo fatto mancare neanche alla società, in termini economici, facendo gli abbonamenti a prezzo pieno, incluse le 4 giornate a porta chiuse!! Oggi, a distanza di 48 ore dalla trasferta di Stabia, ci troviamo a dover pagare la somma di 13,50€ per un tagliando di curva, per la partita di Coppa Italia Lega Pro. Ci sembra un affronto senza rispetto, soprattutto per chi viaggia, da parte di questa società! I gruppi organizzati comunicano a tutti i tifosi della C.S.F., che non saranno presenti domani pomeriggio allo stadio per il match di Coppa Italia.

PRETENDIAMO RISPETTO!

Non ci saranno inoltre i tifosi ospiti, per via della decisione del Prefetto di Foggia di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi stabiesi perché è un match considerato “ad alto rischio”, soprattutto dopo gli episodi successi nel post-gara di domenica.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it