Serie B, seconda giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Serie B, seconda giornata: la Top 11 di TuttoB.com

E’senza dubbio presto per emettere le prime sentenze ma la B comincia già a fornire indicazioni interessanti anche dalla seconda giornata di campionato. Torna l’appuntamento con la Top 11 griffata dalla redazione di TuttoB.com, ecco i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione.

Tra i pali scegliamo Colombi, decisivo in più occasioni nel successo di misura del Carpi con interventi d’ottima fattura. Ottimo l’impatto di Baraye sulla corsia destra della Virtus Entella, perfetto in fase difensiva, prova a spingersi anche in fase offensiva con risultati alterni. Coppia centrale composta da Andelkovic, sicurezza nella retroguardia veneziana e da Gigliotti, bene in coppia nel successo di misura dell’Ascoli. Reparto completato da Crivello, che si è ben comportato in una posizione ben più avanzata risultando decisivo anche in zona gol.

Nel nostro centrocampo a tre figurano Colombatto, che giostra senza difficoltà il pallone da una parte all’altra del campo imponendosi come metronomo del centrocampo perugino, Croce, posizione perfetta in campo con esperienza e vivacità, uomo partita nella convincente vittoria della Cremonese sull’Avellino, e Barillà, autore di un gol pesantissimo e di una prestazione diligente in mezzo al campo.

Davanti spazio ad un tridente pesantissimo, Di Carmine, uomo mercato assolutamente non distratto dalle vecchie sirene di mercato, ricomincia da dove aveva finito, trascinando il Perugia verso la vittoria. E poi la nuova coppia gol dell’Empoli, intesa incredibile tra Caputo e Donnarumma, complicità e gol, ricambiano assist e gol portando l’Empoli a vincere una delicata gara contro il Bari.

In panchina ancora Federico Giunti, non ci aspettavamo un impatto cosi forte dal tecnico ex Maceratese che sembra voler proseguire il lavoro intrapreso lo scorso anno da Christian Bucchi, continuando sulla via dello spettacolo e del bel calcio.

TOP 11 2A GIORNATA:

(4-3-3): Colombi, Baraye, Andelkovic, Gigliotti, Crivello; Croce, Colombatto, Barillà; Di Carmine, Caputo, Donnarumma; All. Federico Giunti

Fonte: www.tuttob.com