Dovrebbe Sicurella il calciatore che sostituirá lo squalificato Marcello Quinto nel centrocampo rossonero venerdi sera allo Zaccheria contro il Melfi.
Il tecnico Brescia, nella conferenza stampa di giovedí, ha detto che l’ipotesi D’Allocco a centrocampo risulterebbe abbastanza complicata e andrebbe a variare un assetto che sta dando i propri frutti.
“In ogni caso valuteremo domattina, durante la rifinitura, lo schieramento da proporre contro la squadra lucana;” ha detto il tecnico del Foggia “il 4-3-1-2, modulo adottato dalla squadra di Bitetto, rispetto al nostro schieramento in campo, non dovrebbe crearci problemi. Con il Melfi ci siamo già comportati bene nella partita di Coppa ed é nostra intenzione migliorarci partita dopo partita.”
” É presto per dare giudizi sulle altre squadre del nostro girone perché il campionato é molto lungo e pieno di insidie. Noi ci teniamo a far bene e a mantenere la nostra squadra tra le grandi perché stiamo facendo bene ed i progressi si vedono giorno dopo giorno.”
“Sono certo che la squadra non si fará condizionare dagli elogi piovuti da piú parti perché ho visto i ragazzi impegnarsi molto in questa settimana in vista di una partita che potrebbe farci fare un ulteriore balzo avanti in classifica.”
Nel frattempo la vendita dei tagliandi procede a ritmo sostenuto e si va ormai verso il “tutto esaurito”, a dimostrazione del fatto che il pubblico foggiano sa rispondere adeguatamente alle prestazioni della squadra e che forse quanto prima sará necessario un ampliamento della capienza dello Zaccheria.
Alberto Mangano
Categoria:
News Calcio Foggia 1920