Stasera allo Zaccheria (19.30) il Foggia affronta il Melfi
Sarà proprio il Foggia ad inaugurare il terzo spezzatino del campionato.. I rossoneri sfidano stasera allo Zaccheria alle 19.30 il Melfi, arbitro il signor Panarese di Lecce. Un Melfi da prendere con le molle, che a Foggia ha già vinto quest’anno in Coppa e che in campionato è imbattuto per aver pareggiato nell’esordio di Torre Annunziata e poi in casa con l’Ischia.
Una partita nella quale la formazione di Brescia e De Zerbi sarà chiamata a confermare le due buone prestazioni di partenza con Martina e Cosenza, ma anche ad evidenziare l’attesa crescita sul piano della gestione dei novanta minuti. Per non soffrire fino all’ultimo come accaduto con il Martina o, peggio, per evitare di gettare nel classico cassonetto la vittoria come successo domenica scorsa a Cosenza. Non c’è fretta, certo. Siamo solo alla terza giornata. Ma quelle col Melfi, per una squadra che non ha in animo di accontentarsi di un semplice campionato di transizione, ma vuole guardare in alto, sono partite da vincere e basta.
Probabile formazione. Narciso in porta; difesa con Bencivenga e Agostinone esterni, Loiacono e Gigliotti centrali; a centrocampo Sicurella davanti alla difesa con Agnelli e Gerbo intermedi; tridente con D’Allocco, Iemmelo e Cavallaro