Cudini in pareggio con l’Avellino. Ma chi guiderà i biancoverdi?

Cudini in pareggio con l’Avellino. Ma chi guiderà i biancoverdi?

Nella serie negativa che sta gravando sull’Avellino dallo scorso aprile c’è anche lo zampino di coach Mirko Cudini. Perché l’allenatore originario di Sant’Elpidio a Mare alla 37esima giornata 2022/2023 superò per 1-0 con la sua Fidelis Andria i Lupi irpini.
È questo l’unico scontro diretto in campionato fra Cudini e il collega Massimo Rastelli (esonerato però dopo il KO per mano della Juve Stabia nella serata di lunedì).

Al contrario sono di più, 3, i testa a testa in Serie C con l’Avellino. Nel 2021/2022 dalla panchina del Campobasso fece 1-1 alla prima giornata e subì uno 0-3 al 20esimo turno. Aggiungendo il già ricordato 1-0 di qualche mese fa… ecco che i conti vanno in pareggio con 1 successo, 1 segno X, 1 battuta d’arresto.

Unica differenza nel computo delle marcature: 4-2 per i biancoverdi.
Al posto di Rastelli – stando ai rumors – dovrebbe sedersi uno fra Michele Pazienza, Filippo Inzaghi o Alfredo Aglietti.
Ma circola anche il nome dell’ex, e solo fino a qualche mese fa alla guida dei Satanelli, Fabio Gallo (22 panchine nel 2022/2023 con uno score di 11 successi, 6 pareggi, 5 battute d’arresto in regular season).

TUTTI I PRECEDENTI FRA CUDINI E L’AVELLINO IN CAMPIONATO
1 vittoria Cudini
1 pareggio
1 vittoria Avellino
2 gol fatti squadre di Cudini
4 gol fatti Avellino

Statistiche calcio FootStats.it per Foggiacalciomania

Categoria: Statistiche