Sugli spalti dello Zac: “Grazie per la salvezza conquistata, la stagione non è terminata, la maglia va sempre onorata fino all’ultima giornata”

Sugli spalti dello Zac: “Grazie per la salvezza conquistata, la stagione non è terminata, la maglia va sempre onorata fino all’ultima giornata”

Sugli spalti dello Zac, a sorpresa, lo striscione di incoraggiamento della Curva Sud: “Grazie per la salvezza conquistata, la stagione non è terminata, la maglia va sempre onorata fino all’ultima giornata”

Nella trentesima giornata di campionato del girone meridionale che si disputerà allo Zaccheria, a poche ore dal match delle 15:00 con la Cavese, si fa sentire forte il sostegno dei tifosi.

Sono i ragazzi della Curva Sud che, a sorpresa, hanno colorato di rossonero gli spalti dello Zac con uno striscione ed un messaggio di supporto e gratitudine nei confronti degli undici di Marchionni.
“Grazie per la salvezza conquistata, la stagione non è terminata, la maglia va sempre onorata fino all’ultima giornata!”. Sono le parole scelte dai cuori rossoneri che oggi, sebbene fisicamente lontani da quei gradoni, accenderanno di fiducia e motivazione la gara. Una partita da cui ci si aspetta molto ma per la quale questa volta più che mai sembrerà di vederlo di nuovo in campo quel dodicesimo uomo che, dalle nostre parti, ha sempre saputo fare la differenza.

La piazza rossonera, che in questa fase può godere di grande serenità visti i risultati ottenuti fin qui, si aspetta molto dai suoi. Sa che possono far bene e nel messaggio che campeggia titanico sui lenzuoloni della curva Sud allo Zaccheria sembra tutto molto chiaro: oggi c’è voglia di godere di un bel match! Un inno al Foggia e lo sprono a dare il massimo perché i cuori rossoneri della curva sud non hanno mai smesso di essere al fianco della propria squadra. Oggi, con quello striscione, saranno simbolicamente presenti allo Zaccheria per tifare insieme e dare coraggio ai ragazzi di Marco Marchionni.

Flora Baldi