Supercoppa, il Venezia corregge il prezzo dei biglietti settore ospiti: “Dodici euro, si è trattato di un errore”
“Era erroneamente riportato il costo della tribuna laterale. Il costo dei biglietti è di 12 euro ed è deciso dalla Lega Pro. Il costo delle curve inoltre deve essere uguale”.
IL CHIARIMENTO. La doverosa precisazione arriva dai canali social ufficiali della società del Venezia. I tifosi del Foggia potranno assistere alla gara di Supercoppa contro i lagunari, in programma sabato 27 maggio, acquistando il biglietto al costo di 12 euro.
LA CORREZIONE. La società veneta è dovuta correre ai ripari. In un primo tempo, sul proprio sito ufficiale, nella news che annunciava l’apertura della prevendita per la gara di Supercoppa a partire da lunedì con l’elenco dei prezzi dei biglietti distinti per settore, era chiaramente riportato il prezzo di 19 euro per la curva nord, quella destinata agli ospiti. Un importo che ha sorpreso e immediatamente messo in fibrillazione i tifosi rossoneri non contenti di dover sborsare una somma così esosa per assistere alla gara.
LE SCUSE. In prima serata il sito è stato aggiornato e, contattata da Foggia Città Aperta, la società precisa: “Ci scusiamo per il disguido. In ogni caso comprando il biglietto domani avrebbero pagato la cifra esatta”. ‘Allarme’ rientrato dunque, da domani i tifosi rossoneri potranno acquistare online i biglietti sul sito www.vivaticket.it con modalità print home ed è prevedibile che a farlo saranno anche i tanti foggiani residenti al nord.