Top & Flop della sesta giornata in Lega Pro

Top & Flop della sesta giornata in Lega Pro

Torna, con la sesta giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 6^ turno per il girone B:

TOP

Francesco Lisi (Juve Stabia): ottima prova dell’attaccante stabiese che, con la sua doppietta nel giro di quattro minuti, evita la sconfitta della squadra campana in casa del Fondi.

Marco Armellino (Matera): la sua splendida doppietta su punizione aiuta il Matera nella vittoria per 1-4 sulla Virtus Francavilla, con i lucani che hanno racimolato quattro vittorie e due pareggi in questo avvio di campionato.

FLOP

Vibonese: pessimo momento per i calabresi di mister Costantino che subiscono la quarta sconfitta consecutiva con solo un gol segnato in sei giornate di campionato, esclusa l’autorete nella vittoriosa partita sul Fondi per 1-0. Prestazioni senz’altro frutto di un mercato approssimativo e che, per migliorare, necessitano di innesti di qualità per salvare la categoria.

Fondi: per la seconda partita consecutiva i pontini buttano al vento la vittoria negli ultimi minuti del match condotto fino al 75′ sul doppio vantaggio contro la Juve Stabia, finisce infatti sul risultato di parità. Era accaduta la stessa situazione a Melfi: i laziali conducevano due a zero, poi sono stati raggiunti sul 2-2 anche lì dai gialloverdi.

Fonte: www.tuttolegapro.com