I Top & Flop di Foggia – Crotone

I Top & Flop di Foggia – Crotone

Questa sera appuntamento in versione straordinaria con la rubrica Top & Flop a tema Coppa Italia, quella che si è giocata ieri sera allo Zaccheria e che ha visto trionfare il Foggia per 2 – 0 contro il Crotone. Ottima prestazione da parte degli uomini di Fabio Gallo, che battono per la 2° volta i calabresi guidati da Franco Lerda, impotenti ancora una volta contro la difesa rossonera.

Top

Andrea Schenetti: nonostante ancora pochi minuti giocati in campionato, il numero 7 quando è coinvolto risponde sempre presente. Trova il vantaggio con tiro rasoterra senza troppe pretese, ma quante bastano per sorprendere uno esperto come Branduani, che si fa trafiggere e manda i suoi compagni negli spogliatoi sotto 1 – 0 nel 1 ° tempo.

Filippo Costa: di un’altra categoria. Ha un passo superiore rispetto ai suoi avversari schierati sulla corsia opposta, e si fa trovare sempre pronto con il suo sinistro a crossare per la testa di un compagno.

Flop

Roberto Ogunseye: tanto lavoro sporco per il numero 99 con i difensori avversari, ma è ancora troppo macchinoso nel provare ad impensierire la difesa avversaria.

Luca Chierico: tanta volontà ma non rende al meglio il numero 8, sostituito nel 2° tempo da Frigerio, che in meno tempo ha saputo rendersi più pericoloso.

Marco Gabriele Scopece

Categoria: Top & Flop