I Top & Flop di Messina – Foggia

I Top & Flop di Messina – Foggia

È troppo presto per parlare già di effetto Rossi, ma ciò che contava era vincere e il Foggia c’è riuscito. Vittoria col minimo scarto contro gli ex Baldé e Fumagalli, che rilanciano i rossoneri al 4° posto in concomitanza col Picerno, mantenendo invariato lo scarto di 4 punti nei confronti del Pescara 3°.

Vediamo ora i Top & Flop di questo pomeriggio siciliano.

Top

Daniele Iacoponi: il gol vittoria è un’azione di grande qualità. Schenetti di tacco trova libero il classe 2002 che si fa 30 metri di campo, portando a spasso i diretti marcatori. Serve poi un assist al bacio per Frigerio, che fredda l’ex Fumagalli con un destro secco sul 1° palo.

Demba Thiam: molto meglio la prestazione del numero 20, che doveva farsi perdonare dopo la brutta prestazione di 2 settimane fa a Cerignola.

Flop

Lamine Fofana: difficile non mangiarsi le mani, se si sbaglia un gol praticamente fatto. L’ex di turno Baldé è bravo palla al piede ad attirare l’attenzione dei difensori rossoneri, servendo quasi un rigore in movimento per il numero 6, che la spara alta sopra la traversa. Qualche minuto più tardi, la rete segnata da Frigerio è stata il classico “gol sbagliato, gol subito”.

Marco Gabriele Scopece

Categoria: Top & Flop