Top & Flop di Casarano-Foggia

Top & Flop di Casarano-Foggia

Colpo grosso del Foggia di Delio Rossi che espugna lo stadio “Giuseppe Capozza” per 2-0 battendo i padroni di casa del Casarano.

TOP:

Chiricò (Casarano): Partita vivace del 10 che però non riesce a dar seguito alla doppietta del derby precedente a causa dell’ottimo lavoro difensivo fatto su di lui e alla parata provvidenziale di Borbei con i piedi nel secondo tempo.  

Tutti (Foggia): È riuscito tutto alla perfezione agli uomini di Delio Rossi che dopo una parentesi difficile legata ai risultati che non arrivavano, si rifanno con gli interessi ottenendo una prestigiosa vittoria nel derby contro i salentini.

FLOP:

Millilo-Gega (Casarano): Che buco quello lasciato dai due giocatori di mister Di Bari che dopo il gol subito mostra subito il proprio disappunto per l’errore che compromette inesorabilmente la partita.  

Nessuno (Foggia): Piccolo “richiamo” per Oliva, il meno positivo tra i rossoneri: colpevole di un errore al 15′ quando manda alto sopra la traversa da ottima posizione in area. Poi arriva comunque il vantaggio per i suoi e per tutta la sua partita si sacrifica per la squadra quindi gli perdoniamo tutto.  

Categoria: Top & Flop