La Casertana strapazza il Foggia (4-0 il finale al “Pinto”) e si porta a 25 punti in classifica, a -3 dal Latina, sconfitto 4-0 dal Crotone. Foggia inesistente e fermo a 30 punti.
TOP:
Destiny Egharevba (Casertana): prestazione super di tutta la squadra ma è l’esterno classe 2003 a stappare la partita con un bel gol e l’assist per il raddoppio facile facile di Proia. Poi è tutto più facile.
Nessuno nel Foggia: la squadra di Zauri ha la parziale attenuante di presentarsi al “Pinto” senza un centravanti di ruolo, ma la prestazione è davvero deludente. Vero che il palo colpito da Dutu avrebbe potuto riaprire la partita, ma la prestazione non è stata comunque all’altezza.
FLOP:
Nessuno nella Casertana: Foggia demolito, squadra che ha azzannato la partita dall’inizio alla fine. Con questo spirito la salvezza diretta è ancora possibile.
L’atteggiamento del Foggia: squadra nervosa, giocatori che perdono tutti i duelli, Tascone che calcia il rigore alle stelle. Tutti segnali di poca concentrazione, che andrà ritrovata assolutamente da qui alla fine del campionato.