Tre partite in una settimana ed il Foggia sente la stanchezza nelle gambe e forse anche un pizzico di demotivazione dopo la sconfitta di Cerignola.
TOP
Nessuno (Foggia): Non si può salvare nessuno dalla prova offerta oggi dalla squadra di Zauri. Attacchi molto sterili e soprattutto inconcludenti. Una sola vera occasione con Touho e nulla più. E lo Zaccheria fischia.
Chiricò (Cavese): La standing ovation dello “Zaccheria” gratifica la partita fatta dal numero 11 della squadra di Maiuri che per 79 minuti fa il bello ed il cattivo tempo, mandando costantemente in crisi la difesa rossonera. Sfiora anche il gol in qualche circostanza, fermato da De Lucia. La sua condizione atletica è in crescita e si vede.
FLOP
Primo tempo (Foggia): Davvero brutta per essere vera la squadra di Zauri nei primi 47 minuti di gioco. Tanti errori, tecnici, collettivi ed anche individuali. Nella ripresa qualche tentativo in più ma non basta.
Nessuno (Cavese): Il miglior primo tempo della gestione Maiuri frutta i tre punti finali per i metelliani con la squadra sempre molto attenta anche ai minimi particolari. Unico neo il mancato raddoppio ma alla fine il risultato sorride.