Top & Flop di Messina-Foggia

Top & Flop di Messina-Foggia

Pari e patta al “Franco Scoglio”: finisce 0-0 il primo round della sfida playout tra Messina e Foggia.

TOP

Dell’Aquila (Messina): L’impatto sul match è promettente con due colpi di testa che avrebbero meritato miglior sorte. Da destra fino ad accentrarsi diventa un pericolo per la difesa del Foggia e serve un pallone invitante per Luciani che manda alle ortiche un gol che sarebbe stato pesantissimo. Al ritorno servirà la sua verve con più minutaggio rispetto ad oggi.

Dutu (Foggia): Il Messina praticamente non calcia mai in porta e il difensore rossonero sfoggia una buona prova contro un Luciani che alla vigilia del match era il più temuto. Non sbaglia praticamente nulla nel corso dei 95 minuti giocati.

FLOP

Luciani (Messina): Ha una sola occasione e la cestina malamente, stringendo troppo il diagonale e mettendola sul fondo. Sarebbe stato un gol che avrebbe potuto cambiare la storia di questa partita e forse dell’intero playout. Ma è stata anche l’unica occasione di una partita senza possibilità di mettersi in mostra per l’uomo più in forma dei siciliani.

Sarr (Foggia): Parte subito male prendendosi un’ammonizione dopo pochi minuti di gioco. Nel primo tempo sbaglia molto, nella ripresa va un pochino meglio ma nell’unica vera chance non riesce a calciare nel migliore dei modi e Krapikas si salva. Il liscio su tentativo di girata in area al 90′ è la fotografia della sua partita.

Categoria: Top & Flop