Top & Flop di Avellino-Foggia

Top & Flop di Avellino-Foggia

AVELLINO

TOP (Patierno/D’Ausilio): L’attaccante dei lupi segna una doppietta al rientro e permette all’Avellino di trovare la vittoria e Biancolino di salvare la panchina. Tutto questo non sarebbe avvenuto se non ci fosse stato a centrocampo un certo D’Ausilio, vero motore di questa squadra.

FLOP (la squadra): Negli ultimi minuti se Orlando avesse indovinato l’angolino tutta la squadra sarebbe salita sul banco degli imputati perchè non in grado di gestire un doppio vantaggio contro un Foggia impalpabile.

FOGGIA

TOP (Zunno/Orlando): Con il loro ingresso in campo il Foggia ha cambiato pelle. Squadra più dinamica soprattutto in fase offensiva. Arriva il gol di Zunno con un bel tiro preciso e per poco la beffa con un tiro quasi perfetto di Orlando.

FLOP (Perina/Tascone): Imperdonabile l’errore sul secondo gol. Con il falco Patierno nei paraggi non si può non bloccare il pallone. Tascone ha avuto una chance importante che non ha saputo sfruttare. Tanti palloni persi a centrocampo sono un campanello d’allarme.

Categoria: Top & Flop