Top & Flop di Benevento-Foggia

Top & Flop di Benevento-Foggia

Brambilla a rischio esonero? La sconfitta al Ciro Vigorito ha messo a nudo i punti deboli di questa squadra. Non c’entrano le qualità tecniche individuali. Manca il gruppo, la forza di reagire, l’aggressività e la consapevolezza delle proprie capacità. Questo Foggia a livello di stima sta sotto la soglia minima Serve uno scatto di orgoglio o un allenatore che riesca a tirar fuori il meglio da ognuno di loro. Il Benevento di Auteri ha avuto vita facile soprattuto grazie alla bravura del portiere classe 2007 di Foggia.

BENEVENTO

Nunziante (TOP): Il portiere foggiano ha parato di tutto. Dal calcio di rigore, abbastanza facile, fino ad un paio di tiri a botta sicura di Emmausso. Un talento che farà molta strada.

FOGGIA

Perina (TOP): Nonostante i 4 gol subiti ha dimostrato di essere in gran forma ed evitare una debacle al Vigorito. Sul secondo calcio di rigore segnato c’era quasi di un soffio.

Emmausso (FLOP): Non meriterebbe solo perchè è stato l’unico a tirare in porta tra i rossoneri. Ma ha sbagliato l’appuntamento più importante della partita, il calcio di rigore concesso per atterramento in area di Salines.

Categoria: Top & Flop