Tutti in fila per un biglietto: resse ai bar, botteghini chiusi
Stamane è cominciata la prevendita libera: prese d’assalto le rivendite autorizzate.
Ieri è scaduta la prelazione per gli abbonati. Stamane, sin dalle prime ore, è invece scattata una vera e propria corsa al biglietto, aperta a tutti. Subito resse e file interminabili nei vari punti vendita cittadini e della provincia. Tantissima gente ha atteso le apertura degli esercizi autorizzati alla distribuzione dei tagliandi per assicurarsi un posto allo Zaccheria domenica sera. Le immagini si riferiscono ad uno dei punti vendita maggiormente affollati, il Boulevard di viale Ofanto dove stamattina centinaia e centinaia di tifosi hanno atteso che cominciasse la vendita.
A complicare le cose il sistema, che per un po’ di tempo ha fatto le bizze bloccando l’emissione dei biglietti. Poi tutto è proceduto per il verso giusto. Va detto che i tagliandi sono acquistabili solo nelle rivendite autorizzate. I botteghini dello stadio, infatti, resteranno chiusi fino a venerdì, quando eventualmente verranno messe a disposizione dei tifosi le ultime scorte dei titoli di ingresso.
Allo Zaccheria, domenica sera, ci saranno 15 mila cuori rossoneri che si spera possano lievitare a 18, se la società riuscirà ad ottenere una deroga. Intanto la squadra prepara sul campo dell’Amendola la sfida all’Alessandria: De Zerbi ha portato i suoi in ritiro a Manfredonia. Sabato mattina, invece, la rifinitura potrebbe tenersi allo Zaccheria ed aperta al pubblico per un incoraggiante bagno di folla.
Fonte: www.telefoggiatv.it