Il Foggia è ai play-off.
Il pari casalingo con il Catania ha retrocesso dal settimo al nono posto la compagine diretta da Marchionni e allo stesso tempo, ha incasellato quello che sarà il primo turno playoff. Questo pomeriggio alle 17:30 i rossoneri giocheranno proprio contro l’ultima squadra affrontata in campionato: il Catania.
Allo Stadio Massimino i diavoli del sud scenderanno in campo contro ogni pronostico. A suonare la carica c’ha pensato prima Michele Rocca in conferenza stampa e poi mister Marchionni.
Tra i rossoneri torna Fumagalli, il portierone partirà dal primo minuto. Ha dato forfait Dell’Agnello, non convocato per la trasferta sicula. In attacco regge il ballottaggio D’Andrea-Balde (60%-40%).
Per il Catania si prevede lo stesso schieramento visto domenica scorsa allo Zaccheria.
Queste le probabili formazioni:
Calcio Foggia 1920 (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Galeotafiore, Del Prete; Di Jenno, Rocca, Salvi, Vitale, Kalombo; Curcio, D’Andrea.
All. Marchionni
Catania (4-4-3):
Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Izco, Maldonado, Dall’Oglio; Golfo, Sarao, Reginaldo.
All. Baldini
Per gli ospiti potrebbe svolgersi la staffetta Reginaldo-Piccolo a partita in corso.
A dirigere la gara sarà il Sig. Valerio Maranesi di Ciampino. Coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
La partita potrà essere seguita acquistando uno dei pacchetti proposti su Sky o Eleven Sports.