Foggia-Crotone: le formazioni ufficiali

Foggia-Crotone: le formazioni ufficiali

Torna in campo la Serie B. Questa sera scenderanno in campo allo stadio “Pino Zaccheria” le formazioni di Foggia e Crotone, nell’anticipo della 21a giornata di campionato.

Stroppa torna in Capitanata, ma sulla panchina opposta. L’ex tecnico rossonero infatti, dopo due anni alla guida dei satanelli, quest’anno è passato al Crotone dove, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, era stato sollevato dall’incarico di allenatore, per poi essere richiamato dopo alcune giornate dopo l’operato di Massimo Oddo. Ora è chiamato a risalire al più presto dall’ultima posizione occupata dalla sua squadra.

Foggia che invece si è affidato a Pasquale Padalino dopo l’esonero di Gianluca Grassadonia. Con la riduzione della penalizzazione di altri due punti arrivata in settimana, i rossoneri sono balzati in quintultima posizione superando il Carpi sconfitto sul campo una settimana fa. I satanelli sono chiamati ora a dare continuità ai risultati per poter raggiungere una salvezza tranquilla.

I due allenatori hanno sciolto le riserve. Queste le formazioni ufficiali con i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto:

FOGGIA: Noppert; Tonucci, Martinelli, Boldor; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli, Kragl; Iemmello, Mazzeo. All. Padalino

CROTONE: Cordaz, Golemic, Rohden, Firenze, Spolli, Machach, Barberis, Zanellato, Vaisanen, Simy, Sampirisi. All. Stroppa

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Categoria: Ultimissime